Come tracciare i messaggi WhatsApp in remoto senza venire rilevati?
Se quello che ti ha portato qui è una domanda simile sul Tracker WhatsApp, allora certamente verrà risolta. Dato che WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica più popolari, viene usata in maniera estesa quasi da tutti al giorno d’oggi. Però, a volte vogliamo felicemente sapere come qualcun altro (come i nostri coniugi o i nostri figli) usano la app. Per farlo, si può usare un software di tracking WhatsApp affidabile sul loro telefono. In questo post, farò acquisire familiarità con due di queste app or di tracciamento messaggi WhatsApp che vengono usate dai migliori esperti.
Parte 1: Come Spiare i Messaggi WhatsApp in Remoto Usando mSpy?
Se stai cercando una app di tracking WhatsApp affidabile, allora prova mSpy. Funziona in maniera impeccabile con tutti i principali dispositivi iOS/Android ed è piuttosto semplice da usare. Una volta installata la app spia WhatsApp sul dispositivo bersaglio, puoi visualizzare in remoto le sue attività senza venire rilevato dall’altro utente.
- Usandola, puoi tenere traccia dei messaggi WhatsApp su qualsiasi dispositivo in remoto visitando il pannello di controllo on-line.
- Il Tracker on-line WhatsApp ti permette di leggere le chat inviate e ricevute con i dettagli di contatto e il timbro temporale per ciascun messaggio.
- Puoi anche visualizzare i media scambiati (come le foto) su WhatsApp e conoscere anche l’utilizzo della app.
- Dato che include un’Keylogger incorporato, lo strumento stia per WhatsApp a ti permette di visualizzare anche i messaggi eliminati.
- Se vuoi, puoi attivare la modalità stealth di mSpy Tracker messaggi WhatsApp per spiare i loro telefoni senza venire rilevato.
Per favore nota che alcune delle funzionalità di tracking WhatsApp avanzate sono disponibili solo tramite root o jailbreak preventivo del dispositivo bersaglio.
Parte 2: Tracker WhatsApp su iPhone/Android con Cocospy
Proprio come mSpy, puoi avvalerti dell’assistenza di Cocospy per tracciare i messaggi WhatsApp sui modelli principali di Android e iOS. Una delle cose migliori della app di tracciamento WhatsApp Cocospy è che non ha bisogno di accesso root o jailbreak. Installare questo strumento spia WhatsApp è piuttosto semplice ed è attrezzato con anche diverse altre funzionalità di tracciamento dispositivo.
- Una volta installato con successo Cocospy, puoi usarlo per tracciare i messaggi WhatsApp su qualsiasi dispositivo Android o iOS obiettivo.
- Il Tracker messaggi Cocospy WhatsApp. Visualizza le conversazioni dedicate, inclusi i timbri temporali e le info di contatto.
- Puoi anche visualizzare allegati come le foto e i video che vengono scambiati tra loro o altri utenti su WhatsApp.
- C’è una funzionalità per sapere quanto tempo l’utente trascorre regolarmente su WhatsApp.
- Puoi attivare il suo Keylogger per leggere anche i messaggi WhatsApp eliminati su Android oppure abilitare la modalità stealth per fare girare la app in modo invisibile.
Dato che non c’è bisogno di fare il root o jailbreak sul dispositivo bersaglio per usare il Tracker messaggi Cocospy WhatsApp, non incontri alcun problema usandolo. Per imparare come tracciare messaggi WhatsApp su qualsiasi Android o iPhone usando Cocospy, segui questi passaggi:
Fase 1: crea il tuo account Cocospy
Se non hai già usato Cocospy, allora vai sul suo sito Web e crea il tuo account. Devi menzionare un’email funzionante e impostare una password forte per il tuo account Cocospy. Inoltre, per favore menziona se desideri usare lo strumento spia WhatsApp su un iPhone o un Android.
Fase 2 (a): usare il Tracker messaggi WhatsApp per iPhone:
Se il dispositivo selezionato è un iPhone, allora ti verrà chiesto di accedere allo stesso account iCloud collegato al dispositivo. Basta inserire le credenziali dell’account iCloud sull’interfaccia di Cocospy per procedere.
Inoltre, verrà qui elencata una lista dei file backup iCloud esistenti. Puoi realizzare i dettagli e selezionare un file di backup preferito da estrarre. Si prega di notare che per usare questa funzionalità, l’opzione di backup iCloud o sul dispositivo bersaglio deve essere abilitata preventivamente.
Fase 2 (B): tracciare i messaggi WhatsApp su un Android
Se il dispositivo bersaglio è un Android, allora devi prima accedervi e andare sulle impostazioni di sicurezza. Da qui, puoi attivare la funzione di download app da fonti ignote dato che questo Tracker on-line WhatsApp non è elencato sul Play Store.
Oltre a questo, devi anche andare su sul account Google del tuo Android su Impostazioni > Sicurezza e Posizione > Play Protect. Ora, disattiva l’opzione per “Scansiona dispositivo per minacce di sicurezza” e “Migliora il rilevamento app nocive”.
Dopodiché, lancia qualsiasi browser Web, vai sul sito Web di Cocospy e scarica il suo APK di tracking WhatsApp. Tocca il file APK scaricato e installare il tuo browser il Tracker dispositivo Cocospy sul dispositivo.
Ecco fatto! Una volta installato il Tracker messaggi WhatsApp Cocospy, accedi al tuo account e concedi i permessi necessari. Puoi scegliere di far girare il Tracker Cocospy in modalità stealth se lo preferisci.
Fase 3: traccia in remoto i messaggi WhatsApp
Dopo aver completato con successo l’installazione della app di Track ingozzato Cocospy, puoi andare sul suo pannello di controllo web. Dalla barra laterale, vai sull’opzione WhatsApp e leggi in remoto le chat WhatsApp.
Cos’altro puoi fare con Cocospy?
Oltre ad essere un Tracker messaggi WhatsApp, Cocospy può essere usato anche per tracciare quanto segue:
- Posizione dal vivo
- Storico delle posizioni
- File multimediali salvati
- Calendario
- Note
- Cronologia di navigazione
- Messaggi
- Posizione sim card
- App come facebook, instagram, snapchat e altro
Ora che conosci due soluzioni differenti su come tracciare messaggi WhatsApp, potrai facilmente soddisfare i tuoi requisiti. Dato che sia mSpy che Cocospy forniscono una demo gratuita sul sito Web, puoi provare tu stesso. Come puoi vedere, usare il Tracker messaggi WhatsApp Cocospy è estremamente semplice e non c’è bisogno di alcun accesso root o jailbreak. Non solo, puoi usarlo anche per tracciare tantissimi altri dettagli sul dispositivo in remoto.