Il Modo Migliore e Più Affidabile per Tracciare la Posizione di Cellulare

Perché vuoi localizzare un la posizione di un cellulare on-line? Qual è il tuo bisogno per farlo? Ti chiederai come trovare la posizione attuale di un numero di cellulare su Google ma pollai nei seguenti scenari:

  • Quando perdi accidentalmente il tuo costoso cellulare.
  • Gli ufficiali di polizia tracciano i cellulari dei criminali e accusano il personale di supervisionare le loro mosse.
  • Genitori vogliono monitorare le attività on-line dei loro figli e adolescenti. Vogliono proteggere i ragazzi dalle zone pericolose vicine.
  • Per salvaguardare la confidenzialità dell’organizzazione, il datore di lavoro traccia i dettagli sulla posizione del cellulare dei dipendenti per motivi di sicurezza.

Esecuzione di cui sopra costringono a localizzare la posizione del cellulare con il numero.

Le domande che sorgono quando provi a tracciare la posizione usando il numero di cellulare:

  • il tracciamento si verifica precisamente?
  • La persona che tracci è consapevole di questo processo?
  • Come stabilisce il processo di tracciamento in maniera efficace?
  • I dati tracciati sono affidabili?

Parte 1: Come Localizzare un Cellulare usando Google Earth?

Sai che cos’è Google Earth? Ecco alcuni fatti su Google Earth:

  • Si tratta di un programma che fornisce una visione tridimensionale della terra.
  • Questa immagine 3D è bombardata con immagini satellitari, fotografie aeree, dati GID ecc.
  • Questo programma è compatibile con Windows, Android, Mac, iOS.
  • Puoi utilizzare il linguaggio Keyhole Markup per personalizzare il programma.
  • Fornisce una visuale chiara della superficie della terra.
  • Caratteristiche aggiuntive disponibili per esplorare la Luna e Marte.
  • È possibile sommare sulla Street View se necessario.
  • Certe nazioni bandiscono questo programma per motivi di sicurezza nazionale.
  • 80 clic su Google parte sono sufficienti per viaggiare in tutto il mondo.

Questo programma viene periodicamente sottoposte a revisione ed è pieno zeppo di caratteristiche aggiuntive per soddisfare le aspettative degli utenti. Può anche trovare dei consigli sui tour con il titolo “boia gel” con i contributi di scienziati e dei documentaristi di tutto il mondo.

Come Localizzare un Cellulare Usando Google Earth

Il programma Google Earth serve come strumento gratuito on-line per Tracker cellulare Google affidabile.

Fase 1: visita sito Web ufficiale Google Latitudine sul tuo browser Web, oppure puoi scaricare i widget sul telefono.

Fase 2: “widget toccando la sua icona importa i tuoi contatti Google inserendo le credenziali Google. Potrai visualizzare la posizione dei tuoi amici che utilizzano questo programma.

Fase 3: puoi aggiungere amici facendo clic sul pulsante “Aggiungi amici” in fondo allo schermo.

Fase 4: i tuoi amici riceveranno un invito per scaricare questo programma. Una volta accettato l’invito, potrai tracciare la loro posizione grazie a questo canale.

Puoi visualizzare dettagli della posizione dal vivo quando il tuo amico viaggia da un posto all’altro.

Parte 2: il modo più affidabile per tracciare una cellulare tramite app di tracking the GPS cos’è una app di Tracker GPS?

Qui, GPS sta per sistema di posizionamento globale. La app di tracciamento GTS utilizza questo sistema per tracciare la posizione dei dispositivi mobile in tutto il mondo. Si tratta di un atto di tracking satellitare. Il GPS proviene dagli Stati Uniti ed è stato lanciato 41 anni fa. Il servizio militare US usava questo sistema per tracciare le mosse dei nemici. Più tardi, questo sistema ha esteso le proprie funzionalità all’uso personale dei civili.

Nel sistema di tracking tradizionale, i dettagli sulla posizione vengono misurati utilizzando le informazioni di triangolazione delle torri, che ricevono i segnali radio dal cellulare. Ora, il tracciamento funziona con l’aiuto dei segnali raccolti da satellite GPS. Questo sistema registrare i dati di localizzazione precisi dello smartphone misurando i livelli di potenza e il pattern a dell’antenna nella stazione base più vicina.

Puoi usare una app di tracciamento GPS per monitorare i dettagli di posizione dei bambini, degli adolescenti eccetera. Questo tipo di Apple registra i dati precisi assieme alle informazioni sulla posizione in tempo reale immediatamente. Crea un registro che conserva la cronologia precisa dei dettagli sulla posizione.

Le tre Migliori App di Tracciamento Raccomandate nel 2021

  1. mSpy

L’evoluzione tecnologica ha due facce, effetti positivi e negativi sul i ragazzi di questo secolo. Gli smartphone servono come gioia e dolore dei bambini di oggi. mSpy assiste i genitori ne salvaguardare i loro figli in remoto dalle minacce una. Questa app è compatibile con la piattaforma Android e iOS.

Caratteristiche

  • Registra dettagli di posizione dal vivo sui gadget dei ragazzi.  Crea un geo-steccato per proteggere i bambini dalle zone pericolose circostanti.
  • Blocca le app inappropriate.
  • Impedisce l’accesso a contenuti e siti Web per adulti.
  • Monitora le chiamate e i messaggi di testo

Passaggi per tracciare la posizione utilizzando la app mSpy:

Fase 1: scarica e installa la app

Fai un breve tour di sito Web ufficiale di mSpy per acquistare l’abbonamento secondo le tue esigenze. Devi creare un accesso mSpy prima di effettuare l’acquisto.

Fase 2: cambia le impostazioni di Sicurezza

Nel telefono Android obiettivo, tocca su “impostazioni -> Sicurezza -> Fonti Sconosciute”. Qui, devi attivare l’interruttore per ‘Fonte Sconosciuta” per poter scaricare la app mSpy.

Fase 3: accedere al file bp.apk

Riceverai presto una email dopo il processo di acquisto di mSpy. Controlla la tua casella di posta e utilizza il link fornito per scaricare il file bt.apk sul telefono obiettivo. Questo fai visualizza il wizard che conduce all’installazione di mSpy.

Fase 4: codice di registrazione

Al termine del processo di setup, dovrai garantire vari permessi come l’accesso di utilizzo, l’amministratore dispositivo, il tracking Keylogger, raccolta dati ecc. per l’app sul telefono obiettivo. Devi digitare i dettagli di tuo figlio o del tuo dipendente come nome, età, tipo di sistema operativo e così via e accettare l’accordo. Inserisci il codice di registrazione ricevuta nella tua casella di posta per completare l’istallazione della app mSpy sul telefono obiettivo.

Fase 5: installa la sul telefono

Ora, devi scaricare la app mSpy sul tuo telefono e inserire il codice di registrazione per abbinare dispositivo bersaglio e iniziare monitoraggio.

Fase 6: apri il pannello di controllo mSpy

Vai sul pannello di controllo mSpy eseleziona “Posizione” sul pannello sinistro dello schermo. Potrai visualizzare dettagli sulla posizione dal vivo del telefono obiettivo sul lato destro della finestra.

  1. iKeyMonitor

È la migliore app di controllo genitoriale di Awosoft Technology Company. Questa app è stata creata nell’anno 2012. Assiste i genitori per monitorare e registrare l’attività on-line dei figli. Serve come fonte affidabile per i genitori per proteggere i loro figli e adolescenti dai fantasmi on-line.

Caratteristiche

  • Monitoraggio in remoto delle chat social media.
  • Registrazione di chiamate in ingresso e uscita in modo preciso.
  • Tempo di schermo limitato per i ragazzi con l’aiuto dell’opzione limite temporale.
  • La funzione tabella di marcia migliora la gestione temporale dei ragazzi.
  • Mantieni i tuoi ragazzi l’interno di una zona sicura utilizzando l’opzione geo-fencing,

Come si traccia la posizione in temporale dei tuoi figli utilizzando la app iKeyMonitor?

Fase 1: pannello di accesso cloud e download di iKeyMonitor

Sotto dispositivo bersaglio, visita il sito Web ufficiale di iKeyMonitor e registrare un account sul pannello cloud con nome utente e password. Poi, scarica iKeyMonitor e sceglie la versione del sistema operativo secondo le tue esigenze.

Fase 2: installa la app

Devi scaricare il “Download Installer” per installare iKeyMonitor sul dispositivo bersaglio. Tocca il pulsante “Installa” e apri la app dopo l’installazione di successo. Dovrai permettere alla app di accedere a contatti, SMS, posizione, chiamate e così via. Puoi procedere facendo clic sul pulsante “Consenti” fino alla fine.

Fase 3: modifica le impostazioni di iKeyMonitor

Apri l’opzione “Impostazioni” sulla app iKeyMonitor e attiva “Accessibilità”, consenti “Accesso di utilizzo” smarca l’opzione “Nascondi icona”. Devi cambiare il timer e la password sulla app iKeyMonitor.

Assicurati di eliminare la cronologia Web sul dispositivo bersaglio per rimuovere le tracce del download e dell’installazione della app iKeyMonitor.

Fase 4: avvia il monitoraggio

Sul tuo gadget, devi accedere al pannello cloud e toccare l’opzione “Avvia monitoraggio” per cominciare il processo di monitoraggio. Dal pannello di controllo cloud, seleziona “Posizione” per visualizzare dettagli in tempo reale sulla posizione del dispositivo bersaglio.

  1. XNSPY

Per proteggere i bambini e gli adolescenti dai mostri on-line, hai bisogno di uno strumento di monitoraggio efficace come la app XNSPY. È una manna per i parenti digitali e le assiste a prendere delle cautele in remoto senza accesso manuale ai gadget dei loro figli.

Caratteristiche

  • Invia notifiche quando i bambini entrano in zone pericolose.
  • Monitoraggio della cronologia chiamate, cronologia di navigazione, cronologia della posizione, segnalibri eccetera.
  • Invia notifiche se avverte un contenuto immaturo e offensivo nei messaggi di testo.
  • Blocca le api indesiderate.
  • Acquisisce schermate dal vivo sul dispositivo bersaglio.
  • Elimina i dati in remoto.

Come si traccia la posizione di tuo figlio in remoto utilizzando la XNSPY?

Fase 1: acquista l’abbonamento e crea uno login

Devi acquistare un abbonamento appropriato secondo le tue esigenze, e iscriverti per un account con XNSPY utilizzando un nome utente valido e una password. Riceverai una email contenente un codice di attivazione appena dopo il processo di acquisto.

Fase 2: scarica XNSPY sul dispositivo bersaglio

Devi digitare “www.mydwnd.com/app.apk’ sul dispositivo bersaglio nel browser per caricare questo file. Apri il file ‘app.apk’ e dopo il download, dovrai seguire il wizard di installazione facendo clic sul pulsante “Avanti”. Infine, devi fare clic sul pulsante “Installa” per iniziare il processo di installazione della app XNSPY sul gadget obiettivo.

Fase 3: inserisci il codice di attivazione

Dopo l’installazione di successo sul dispositivo bersaglio, devi aprire la app XNSPY, e inserire il codice di attivazione. Per completare il processo di setup, attiva l’opzione amministratore dispositivo, poi nascondi l’icona della app e finalmente, puoi fare clic sul pulsante “Installazione avvenuta con successo”.

Fase 4: monitoraggio usando il pannello di controllo

Sul tuo dispositivo, devi accedere all’account XNSPY per iniziare a monitorare dispositivo bersaglio con l’aiuto del pannello di controllo XNSPY. Dal pannello di controllo, scegli l’opzione “Posizione” per visualizzare dettagli della posizione del gadget obiettivo in tempo reale.

Conclusione:

Perciò, ora hai compreso come tracciare un cellulare in modo affidabile con l’aiuto di questo articolo. Il monitoraggio e il controllo delle attività on-line sembra un compito impegnativo in remoto, ma non lo è più grazie alla disponibilità delle app spia di cui abbiamo parlato sopra. Queste app spia forniscono una piattaforma comoda con in monitorare in maniera impeccabile i dettagli sulla posizione in tempo reale.

Leave a Comment