Recensione di Spyzie: è uno dei Tracker per telefono più avanzati?

“Qualcuno ha già provato il Tracker telefonico Spyzie? Sto cercando una app spyware affidabile per Android, ma non ne sono sicuro e vorrei leggere qualche recensione genuina di Spyzie.”

Mentre leggevo questo commento postato da un genitore preoccupato su un grosso sito Web, mi sono reso conto che molte persone là fuori conoscono Spyzie. Potrebbero aver sentito del Tracker telefonico Spyzie come una delle soluzioni spyware più popolari ad oggi. Dato che la app spia è disponibile sia per Android che iOS, chiunque può usarla per spiare gli altri. Bene, ho pensato di provare questa app Tracker telefono e sono finalmente giunta questa recensione di Spyzie dettagliata per voi tutti.

Notifica: Sfortunatamente, Spyzie ha interrotto le operazioni, raccomandiamo la miglior alternativa a questa app Tracker per telefono: mSpy.

Parte 1: cos’è Spyzie?

Spyzie

Prima di iniziare una recensione dettagliata di questo software spyware, conosciamo che cos’è Spyzie. Idealmente, è una soluzione di tracking per dispositivo che gira sia su dispositivi Android che iOS. Dopo aver completato l’installazione iniziale della app Spyzie, si può accedere in remoto ai dettagli del dispositivo. Ecco perché viene spesso usata dai genitori per spiare i bambini, dai datori di lavoro per tenere traccia dei dipendenti, o anche dalle persone in una relazione per tenere traccia dei partner.

  • Spyzie è disponibile per i principali modelli Android e iOS e non necessita di accesso root o jailbreak.
  • Per spiare un dispositivo iOS, non c’è bisogno di accedere neppure una volta all’iPhone (basta conoscere le credenziali dell’account iCloud collegato).
  • Per poter spiare un Android, c’è bisogno semplicemente di accedere al dispositivo bersaglio una volta per installare la app spia.
  • Dato che Spyzie supporta un’eccellente modalità stealth, si accerta che l’utente preso di mira non sappia di essere tracciato.
  • Si può accedere in remoto a tutti i dettagli vitali dei dispositivi collegati in un solo posto visitando il pannello di controllo di Spyzie ovunque e in ogni momento.

Parte 2: caratteristiche chiave di Spyzie – cosa lo rende il miglior Tracker telefonico?

Ora che conosci dettagli di base di questo Tracker telefonico, passiamo alla recensione dettagliata di Spyzie. Molte persone lo considerano una delle migliori app spia sul mercato. Bene, uno dei motivi principali per questo è la miriade di funzionalità che offre. Oltre alla modalità stealth e all’essere userfriendly, ecco alcuni dei principali dettagli a cui si può accedere con questo spyware.

  • Tracciamento posizione in tempo reale

Questa è una delle caratteristiche più ricercate di Spyzie. Dopo aver installato Spyzie sul telefono bersaglio, si può tracciare la posizione in tempo reale del dispositivo e accedere anche alla cronologia della posizione passata. Si possono anche contrassegnare dei vari gel-steccati per il dispositivo e ricevere delle notifiche istantanee quando la persona entra o esce dalla zona.

  • Monitoraggio chiamate i messaggi

Spyzie fornisce un registro chiamate approfondito del dispositivo in remoto per visualizzare i dettagli di contatto e i timbri temporali. Inoltre si possono leggere sempre in remoto i messaggi inviati/ricevuti e conoscere dettagli di contatto e i timbri temporali anche per ciascun messaggio.

  • Tracking social media

L’estesa capacità di tracciamento social media è un’altra funzionalità di Spyzie che molti utenti amano. Può permettere di vedere in remoto tutti i messaggi scambiati su app IM popolari come WhatsApp, LINE, Kik, WeChat, Messenger, ecc. Inoltre si possono spiare altre applicazioni social come Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat e altre. Ci sono delle opzioni anche per leggere le chat e i media condivisi sulle app dall’utente.

  • Registrazione chiamate e ambientale

Quando si installa Spyzie, c’è semplicemente bisogno di dargli accesso per registrare le chiamate e accesso ai microfoni. Tutto qui! Ora si possono registrare in remoto le chiamate in uscita e in arrivo su dispositivo. Oltre a quello, c’è una funzionalità di ascolto ambientale per registrare le conversazioni circostanti dispositivo.

  • Keylogger incorporato avanzato

Spyzie vanta un Keylogger incorporato che tiene traccia di ogni tasto digitato sul dispositivo. Questo significa che si può accedere ai dettagli account, password, cronologia di navigazione e anche messaggi eliminati.

  • Schermate in tempo reale istantanee

Una delle funzionalità più avanzate di questa app spyware è l’opzione per le schermate in remoto. Ossia, si può andare sul pannello di controllo di Spyzie e acquisire in remoto la schermata al dispositivo collegato senza che l’altro utente lo sappia.

  • Tonnellate di altre funzionalità

Oltre a questo, ci sono parecchi altre funzionalità di Spyzie Tracker telefonico che puoi provare. Ad esempio, si può accedere alla foto salvate e ai video conservati sul dispositivo, visualizzare la cronologia di navigazione, le note, i calendari, i segnalibri, i contatti e molto altro ancora.

Parte 3: compatibilità di Spyzie: quali dispositivi sono supportati da Spyzie?

Una delle cose migliori di Spyzie è che è completamente compatibile con tutti i principali dispositivi Android e iOS.

  • Supporta dispositivi che montano iOS 8.0 e versioni successive, inclusa la più recente iOS 13. Questo include modelli popolari come iPhone 4s, 5, 5s, 6, 6 Plus, 7, 7 Plus, 8, 8x, X, XR, 11, e 11 Pro, 12 vs.
  • In maniera analoga, è compatibile anche con tutti i dispositivi che girano Android 4.0 e versioni più recenti. Questo include i dispositivi prodotti da brand popolari come LG, Samsung, HTC, Sony, Lenovo, Huawei, Xiaomi, e altri.
  • Non c’è bisogno di effettuare il root o jailbreak del dispositivo bersaglio et Android/iOS per utilizzare Spyzie.

Parte 4: installazione di Spyzie: come installare Spyzie su un Android o iPhone?

Ora che conosci le funzionalità principali della migliori app spia per Android/iPhone, impariamo come usarlo. Idealmente, puoi seguire questi passaggi semplici per installare la app spyware Spyzie e accedere alle sue funzionalità in seguito.

Fase 1: crea il tuo account Spyzie

Per iniziare, vai sul sito Web ufficiale di Spyzie e crea il tuo account inserendo una ID email valida. Iscriviti e crea una password sicura per procedere (e ottieni un abbonamento attivo).

Ora, devi inserire alcuni dettagli di base sul proprietario del dispositivo e sulla piattaforma (iOS o Android).

Fase 2: per tracciare un iPhone

Se hai selezionato iOS come piattaforma del dispositivo bersaglio, allora riceverai la schermata seguente: qui, devi accedere allo stesso account iCloud collegato al dispositivo bersaglio. Assicurati di inserire le giuste credenziali e il codice unico per l’autenticazione (se necessario).

Fase 3: per tracciare un Android

Per tracciare un Android, devi accedere al dispositivo bersaglio una volta e andare su impostazioni >  sicurezza. Da lì, basta attivare la funzione per installare applicazioni da fonti di parte terza.

Dopodiché, puoi lanciare qualsiasi browser Web sul telefono, Vai sul sito Web di Spyzie e scarica il suo file APK sul dispositivo. Tocca il file APK Spyzie scaricato per completare l’installazione.

Una volta installata la app spia Spyzie, basta lanciarla e accedere al tuo account Spyzie. Inoltre, devi concedere alla tutti i permessi necessari per tracciare il dispositivo in remoto.

Alla fine, basta attivare l’amministratore dispositivo e toccare il pulsante “avvia monitoraggio”. Puoi anche rimuovere la app e farla girare in modo invisibile in background.

Fase 4: iniziare a tracciare il dispositivo

Ecco fatto! Dopo aver completato con successo l’installazione, puoi andare sul tuo pannello di controllo Spyzie e accedere a tutti i dettagli vitali del dispositivo terremoto. Basta selezionare il dispositivo e fare clic sulle funzionalità relative dalla barra laterale per accedere ai dettagli.

Parte 5: prezzi di Spyzie: selezionare il piano di tua scelta

Spyzie offre un’ampia gamma di piani per il Tracker telefonico che puoi selezionare secondo i tuoi requisiti. Se vuoi spiare un dispositivo iOS, puoi ottenere la versione Pro per $ 39,99 al mese o $ 69,99 per 6 mesi. La versione Ultimate è invece disponibile al prezzo di $ 49,99 al mese o $ 119,99 per 6 mesi.

Per quanto riguarda i dispositivi Android, Spyzie è disponibile in tre versioni differenti: Basic, Pro e Ultimate. Mentre la versione Basic presenta solo una manciata di funzioni, la versione Ultimate permette di accedere a tutte le caratteristiche dello strumento. Si può avere la versione Basic a $ 29,99 (al mese) o $ 49,99 (per 3 mesi), la versione Pro per $ 39,99 (al mese) o $ 69,99 (per 3 mesi), ela versione Ultimate a $4 9,99 (al mese) o $ 79,99 (per 3 mesi).

Parte 6: come funziona Spyzie?

Dopo aver letto questa recensione di Spyzie, potresti chiederti qual è il funzionamento di questo Tracker telefonico. Beh, ad essere onesti, Spyzie funziona come qualsiasi altro spyware avanzato. Una volta installata la app spia sul dispositivo bersaglio, continua ad estrarre tutti i dettagli vitali del dispositivo. Tutti questi dettagli vengono estratti in background, senza far sapere all’altro utente che è oggetto di tracciamento.

Contemporaneamente, Spyzie carica queste informazioni sul suo cloud, dove vengono conservate per te. Quando accedi al tuo pannello di controllo Spyzie, i dettagli conservati vengono presentati in maniera userfriendly. Dato che Spyzie continua a girare, i dettagli del dispositivo vengono aggiornati regolarmente.

Parte 7: vale la pena acquistare Spyzie? Sentiamo dai suoi clienti

Bene, questa era la nostra recensione di Spyzie dopo aver usato questa app spyware per un po’. Se volete, potete anche dare un’occhiata alla recensione di Spyzie di alcuni altri attuali clienti.

“Sono una madre single di due ragazze volevo un atto per assicurarmi che le mie figlie teenager non si mettessero nei guai. Bene, Spyzie mi ha portato una ventata di sollievo! Dopo l’installazione, posso sapere con chi parlano le mie figlie e posso controllare dalla scrivania se vanno a scuola o no!” – Emily

“Uso Spyzie da oltre 7 mesi ed è una app decente. La installata una volta e poi non ho mai più dovuto toccare lo smartphone di mio figlio. Ricevo tutti i dettagli del suo telefono senza che lo sappia. Raccomandato.” – Michael

“Il supporto clienti di Spyzie è molto valido e mi hanno aiutato a installare la app facilmente sul telefono bersaglio.” – Neena

Ecco qua! Sono sicuro che dopo aver letto questo post, potrai saperne molto di più sul Tracker telefonico Spyzie. Per tua comodità, ho elencato tutte le principali caratteristiche della app spia che potresti trovare utile. Inoltre, ho aggiunto un tutorial dettagliato su come usare questa app spyware sui principali dispositivi iOS e Android. Vai avanti provo questa app spyware e giudica tu stesso!

Le persone hanno chiesto anche

D1. Spyzie si può rilevare?

No, Spyzie gira in modalità stealth e si assicura di non essere mai rilevato dall’utente. Però, non c’è garanzia che l’utente bersaglio non sia mai in grado di rilevare la sua presenza.

D2. Chi può usare Spyzie?

Spyzie può essere usato da qualsiasi individuo che voglia tenere traccia di un dispositivo o spiare qualcuno. Ad esempio, può essere usato dai genitori per tracciare i figli o dai datori di lavoro per tracciare i dipendenti. In caso di una relazione, lo si può usare per accertarsi che l’altro partner sia fedele uno. Oltre a questo, si può usare anche per spiare genitori, amici, fratelli e sorelle e persone care.

D3. C’è qualche limite a Spyzie?

No, non ci sono limitazioni all’uso di Spyzie, ma ogni versione dell’abbonamento ha delle caratteristiche diverse. Quando si acquista l’abbonamento, si può scegliere la versione meglio adatta ai propri requisiti.

D4. Ci sono delle alternative a Spyzie?

Sì, naturalmente. Ci sono tantissime app di tracciamento dispositivo spia che si possono provare per Android e iPhone. Alcune delle alternative più popolari a Spyzie sono mSpy, Hoverwatch, XNSPY, FlexiSPY, Spyera, Cocospy, FamiSafe, iKeyMonitor, Highster Mobile, TheTruthSpy e così via.

Leave a Comment