mSpy Come Funziona? È Facile da Usare per i Clienti?

“Qualcuno ha mai sentito parlare prima dell’app di controllo genitoriale mSpy? Sto cercando delle app di controllo genitoriale per iPhone affidabile, ma non sono sicuro se valga la pena di provare mSpy o no!”

Se sei anche tu un genitore preoccupato, allora potresti avere un problema simile a questo. Sono passati i giorni in cui non c’era soluzione per tracciare un dispositivo Android o iOS. Con la disponibilità di tantissime app di controllo genitoriale per Android e iOS, è diventato sempre più facile anche spiare gli altri. Tra queste, mSpy è una delle soluzioni più popolari già usato da molte persone. In questo post, condividerò la recensione di mSpy sia degli esperti che dei principianti per aiutarti a prendere una decisione.

Parte 1: quali sono le principali funzionalità di mSpy?

Per iniziare la nostra recensione di mSpy, diamo un’occhiata alle principali funzionalità dell’applicazione. Benché mSpy offre un’ampia gamma di caratteristiche, ho incluso in questo posto solo quelle più prominenti.

  • Tracciamento SMS e iMessage

Dopo aver installato mSpy, è possibile leggere in remoto tutti i messaggi e gli iMessage che vengono scambiati sul dispositivo. Oltre ai testi, si può accedere anche i dettagli di contatto ai timbri temporali.

  • Revisione dei registri chiamate e contatti

Puoi accedere anche ai contatti salvati e visualizzare perfino i registri delle chiamate dettagliati. Questo include tutte le chiamate in entrata e in uscita con dettagli su contatto e timbro temporale.

  • Tracciamento dal vivo della posizione

L’applicazioje può tracciare la posizione in tempo reale del dispositivo obiettivo, permettendo di sapere dove si trova con esattezza. Puoi anche controllare lo storico dei luoghi visitati e i tragitti percorsi. C’è anche la possibilità di impostare dei geo-fence multipli ricevere una notifica istantaneamente per ogni check in e check out.

  • Tracciamento social media

Questa è una delle funzioni da preferite di questo software di monitoraggio dispositivo. Puoi visualizzare in remoto tutte le attività delle app social come WhatsApp, Facebook, WeChat, Instagram, Snapchat, line e altro ancora. Questo significa che puoi visualizzare con cui parlano, di cosa parlano, quando sono attivi e molto altro ancora.

  • Accesso ai file multimediali salvati

Dato che mSpy carica le foto salvate, i documenti, i video ecc., puoi visualizzare tutto quanto in remoto dal pannello di controllo senza venire rilevato. Puoi anche salvare queste foto sul tuo computer.

  • Keylogger incorporato avanzato

questa applicazione di controllo genitoriale comprende un Keylogger incorporato che registra ogni tasto digitato sul dispositivo. Questo the permette di accedere alle ricerche effettuate e anche ai messaggi eliminati.

  • Navigazione di cronologia, registri Wi-Fi, calendario e altro

Oltre a questo, mSpy APK può tracciare diversi altri dettagli dispositivo obiettivo come le info di calendario, i registri Wi-Fi, la cronologia di navigazione, le app di installate e molto altro ancora. Ci sono delle sezioni dedicate per ciascuno di questi dettagli sul pannello di controllo di mSpy.

  • Registro attività quotidiano

Se vuoi tracciare l’attività dell’utente bersaglio, allora mSpy certamente ti sarà utile. Può inviare un rapporto di attività giornaliero che puoi controllare per verificare quanto tempo l’utente trascorre sul dispositivo, le app che utilizza e altro ancora.

Parte 2: quali sono i requisiti di sistema per installare mSpy?

Dopo aver conosciuto le caratteristiche principali del controllo genitoriale mSpy, andiamo a scoprire la compatibilità di sistema per l’app. Idealmente, la app mSpy può essere installata su ogni principale dispositivo Android e iOS. Se hai un dispositivo che montano Android 4.0 o una versione più recente, allora puoi installarci sopra la mSpy APK. D’altro canto, la sua versione senza jailbreak supporta anche i dispositivi che montano iOS 7.0 e più recenti. Però, se desideri spiare un iPhone con la jailbreak, allora deve montare iOS 8.4, 9.0 o 9.1.

Parte 3: come usare mSpy per tracciare un dispositivo Android o iOS?

Come puoi vedere, il controllo genitoriale mSpy comprende tante funzionalità e supporta i principali dispositivi Android e iOS. Se hai un dispositivo Android o iOS con jailbreak, allora puoi facilmente iniziare con questo software di monitoraggio con i passaggi seguenti:

Fase 1: ottieni il tuo abbonamento mSpy

Per prima cosa, devi visitare il sito Web ufficiale di mSpy e ottenere il tuo abbonamento attivo. Per questo, devi selezionare il tipo di dispositivo che desideri spiare, ossia Android o iOS, e completare l’acquisto.

Fase 2: tracciare un dispositivo Android

Per installare il software di controllo genitoriale mSpy su un Android, devi accedere al dispositivo una volta e andare sulle Impostazioni > Sicurezza. Da lì, puoi attivare le funzioni dell’installazione app da fonti sconosciute.

Ora, devi andare sul sito Web ufficiale di mSpy e scaricare mSpy APK sul tuo Android. Tocca sul file scaricato di mSpy APK e completa l’installazione. Dopodiché, lancia l’applicazione, accedi al tuo account e autentica inserendo il tuo codice univoco.

Fase 3: installare mSpy su iPhone (con jailbreak)

Nel caso tu abbia un dispositivo con jailbreak, allora puoi avvalerti dell’assistenza di Cydia per scaricare l’app di controllo genitoriale per iPhone. Se vuoi, puoi usare qualsiasi fonte liberamente disponibile per effettuare il jailbreak del tuo dispositivo.

Dopo aver installato Cydia, basta lanciarla, e visitare la fonte fornita per scaricare l’applicazione mSpy sul tuo iPhone.

Fase 4: tracciare in remoto il dispositivo

Ecco fatto! Dopo aver completato l’installazione di mSpy, puoi semplicemente andare sul suo pannello di controllo su qualsiasi dispositivo. Da qui, puoi accedere a tutti i dettagli vitali dei dispositivi obiettivo non solo posto.

Parte 4: piani e prezzi di mSpy

Al presente, mSpy è disponibile con vari piani e pacchetti che puoi avere dal sito Web ufficiale. Perciò, prima di acquistare il tuo abbonamento mSpy, assicurati di conoscere le caratteristiche offerte dalle varie versioni e i dispositivi supportati. La versione di base di mSpy costa $ 29,99 o $ 99,99 all’anno. Però, se cerchi un controllo genitoriale Android a iPhone più esteso, allora dovresti ottenere la versione Premium. La versione Premium di mSpy può essere acquistata a $ 69,99 al mese o $ 199,99 l’anno.

Parti 5: come si usa mSpy senza jailbreak?

Ho già elencato un tutorial su come installare e usare la app mSpy per tracciare un Android o iPhone con jailbreak. Però, la buona notizia è che puoi usare mSpy anche su dispositivo senza jailbreak. Benché le caratteristiche fornite siano minori rispetto alla versione con jailbreak, vale la pena nondimeno poiché non compromette la sicurezza del dispositivo. Ecco come puoi usare la app di controllo genitoriale iOS di mSpy senza jailbreak del tuo iPhone.

Fase 1: attiva il backup iCloud

Per accedere ai controlli genitoriale di iPhone senza jailbreak, devi attivare l’opzione di backup iCloud. Basta accedere alla iPhone bersaglio e andare sulle impostazioni iCloud Per attivare la funzionalità di backup iCloud. Assicurati che l’opzione di sincronizzazione dei dati della app sia già attivata.

Fase 2: acquista l’abbonamento di mSpy rilevante

Ora, vai sul sito Web ufficiale di mSpy per acquistare l’abbonamento mSpy rispettivo per i dispositivi senza jailbreak.

Fase 3: autentica il tuo account iCloud

Una volta selezionato le versioni senza jailbreak di iPhone nelle impostazioni del tuo account mSpy, riceverai la schermata seguente. Basta accedere allo stesso account iCloud che è già collegato al dispositivo bersaglio. La app mSpy accederà automaticamente al backup iCloud e alla app collegate per fornire tutti i dettagli vitali sul pannello di controllo.

Parte 6: supporto cliente e recensione di mSpy

La nostra recensione di mSpy sarebbe incompleta senza sapere cosa pensano gli altri utenti dell’app. Al momento, mSpy fornisce servizio clienti multilingue a cui si può accedere dal sito Web. Si può accertare con un rappresentante per ottenere supporto dal vivo.

Oltre a questo: ecco alcune delle recensioni di mSpy pubblicate recentemente dai suoi clienti:

in generale, sono soddisfatto di mSpy poiché mi aiuta a tenere traccia remoto del dispositivo di mio figlio. Il pannello di controllo è facile da navigare e si aggiorna quotidianamente”.

“All’inizio, trovavo mSpy un po’ difficile da usare dato che non volevo fare il jailbreak dell’iPhone bersaglio per usarlo. Dopodiché, ho saputo della versione senza jailbreak e provato. Anche se non ha altrettante funzioni, vale comunque la pena provare”.

“Darei a mSpy una valutazione di 9,5 su 10. Il software di controllo genitoriale è fantastico e non viene rilevato dall’utente bersaglio”.

Parte 7: perché scegliere mSpy come controllo genitoriale affidabile e software di monitoraggio dispositivo

Ora che sai le principali caratteristiche della app mSpy e il suo funzionamento, puoi facilmente giudicare da solo la questione. Io raccomando mSpy come controllo genitoriale affidabile per Android e iOS grazie ai seguenti motivi:

  • L’app mSpy funziona in modalità stealth e si assicura di poter accedere ai dettagli del dispositivo senza venire rilevati.
  • C’è inoltre una funzionalità “avviso disinstallazione” nella app mSpy. Questo significa che se l’utente bersaglio ha rilevato la presenza e la installata, tu ricevi una notifica.
  • Puoi accedere a remoto a tutti i dettagli vitali dei dispositivi bersaglio in un solo posto senza accedervi.
  • È disponibile sia per dispositivi standard che per dispositivi con jailbreak in versioni differenti.
  • Ci sono tantissime funzionalità fornite dall’atto di controllo genitoriale mSpy. Alcune delle funzionalità principali sono Keylogger, tracciamento social media, monitoraggio posizione in tempo reale ecc.

Ecco qua! Dopo aver letto questa recensione dettagliata di mSpy, certamente potrai saperne di più sulla di controllo genitoriale in dettaglio. Per tua comodità, ho elencato diversi dettagli relativi al prezzo di mSpy, alle recensioni di mSpy, e alle caratteristiche di controllo genitoriale per Android/iPhone. Se vuoi, puoi provare l’abbiamo gratuita di mSpy sul sito Web oppure ricevere la app per un prezzo mensile per l’esperienza completa.

Leave a Comment