Recensioni Hoverwatch Phone Tracker: usa la app Hoverwatch per tracciare in remoto un dispositivo

“Hoverwatch è un buon Tracker telefono per Android che posso usare per spiare i miei ragazzi senza che loro sappiano?”

Se sei un genitore preoccupato della sicurezza dei tuoi ragazzi, allora potresti avere una domanda come questa riguardo a Hoverwatch. Potresti già sapere che Hoverwatch è una forma Tracker popolare che può aiutarti a ottenere dettagli vitali in remoto di un androide. Però, molti utenti non sono ancora come funziona la Hoverwatch e se vale la pena provarla. Bene, per risolvere questo dubbio, ho messo assieme una recensione dettagliata di Hoverwatch che dovresti considerare di leggere prima di riprovare questo Tracker per telefono.

Parte 1: Cos’è Hoverwatch Phone Tracker?

Hoverwatch

Hoverwatch è un Tracker per telefono popolare che gira sui principali dispositivi Android oltre che su sistemi Mac e Windows. Perciò, si può lo strumento per tracciare i dettagli del telefono di qualcuno e anche dei loro computer. Però, l’applicazione è disponibile per tutti i principali dispositivi Android ma alcune delle caratteristiche avanzate richiedono accesso root.

Se parliamo della app Hoverwatch, allora può essere installato su qualsiasi telefono Android. Ci si può iscrivere gratuitamente e più tardi acquistare un abbonamento rilevante. Dopodiché, si può installare la app spia Hoverwatch sul dispositivo Android obiettivo. A seconda delle funzionalità della app e dei tuoi requisiti, puoi scegliere di fare il root del dispositivo o no. Più tardi, puoi andare sulla pagina di accesso di Hoverwatch e accedere al pannello di controllo per visualizzare i dettagli del dispositivo in remoto. La app Hoverwatch continua a girare in modalità stealth e in modo che l’altro utente non sappia di essere tracciato.

Parte 2: compatibilità di Hoverwatch

Qualche tempo fa, Hoverwatch ha interrotto il supporto per i modelli iOS. Perciò, la app Hoverwatch può essere installata al presente e sui principali telefoni Android o su sistemi Windows/Mac. Supporta tutte le principali versioni di Mac OS, incluso il più recente Mac OS Catalina. In maniera simile, si può installare Hoverwatch sulle versioni più popolari di Windows, inclusa la nuova versione Windows 10.1.

Se si vuole installare la app Hoverwatch su Android, allora si può installarla su dispositivi che girano su Android 4.0 e versioni più recenti. Ci sono dei file applicata diversi che si possono scaricare dal sito Web, relativamente alla versione di Android che sia. Però, Hoverwatch supporta dispositivi Android root e standard, ma questo fa variare le funzionalità.

Parte 3: quali sono le principali caratteristiche del Tracker telefonico Hoverwatch?

Ora che sai come funziona la app Hoverwatch, conosciamo le caratteristiche principali dell’applicazione. Anche se fornisce un’ampia gamma di far funzionalità, ho elencato alcune delle offerte più vitali di Hoverwatch qui di seguito.

  • Tracciamento posizione dal vivo

Dopo aver installato completamente la app spia Hoverwatch, puoi conoscere in remoto la posizione del dispositivo. Puoi anche accedere alle sue località passate e impostare dei Jo-steccati. In questo modo, puoi avere delle notifiche istantanee quando l’utente entra o esce dall’area limitata.

  • Monitoraggio di contatti e registro chiamate

Conosci con chi parla l’altro utente tramite il pannello di controllo di Hoverwatch. Puoi accedere ai suoi contatti e al registro chiamate dettagliato. Questo include il numero del contatto, il timbro temporale, la durata della chiamata e altro.

  • Leggi in remoto i suoi messaggi

Inoltre, con il tracciatore telefonico Hoverwatch, puoi leggere tutti i messaggi che vengono scambiati sul dispositivo. Questo include i messaggi di testo inviati e ricevuti con i dettagli di contatto e i timbri temporali.

  • Registrazione in remoto delle chiamate

Hoverwatch inoltre ha fatto uscire un nuovo aggiornamento che permette di registrare le chiamate in arrivo e in uscita sul dispositivo. Può registrare tutte le chiamate oppure selezionare i contatti per cui desideri registrare le chiamate. In seguito, puoi accedervi dal pannello di controllo di Hoverwatch e salvarle sul tuo sistema.

  • Tracciamento social media

Questa è una delle caratteristiche più promettente di Hoverwatch che piace a tutti. Una volta installato il tracciatore telefonico, puoi spiare tutte le app di social media principali installate sul dispositivo. Questo include applicazioni popolari come WhatsApp, Facebook, Snapchat, viber, LINE e molti altri. Ossia, puoi leggere i messaggi scambiati su queste app e anche accedere ai file multimediali condivisi.

  • Spiare le attività Internet

Puoi anche conoscere i siti Web visitati dall’altro utente o quello che ha cercato sul Web con Hoverwatch. Tutti questi dettagli vengono elencati in varie categorie per rendere più semplice l’esplorazione.

  • Keylogger incorporato

La app Hoverwatch presenta un Keylogger incorporato che registra ogni tasto digitato sul dispositivo. Questo significa che puoi accedere a dettagli account, password, cronologia di navigazione, messaggi eliminati e altro ancora.

  • Acquisire schermate in remoto

Se vuoi, puoi anche usare la app Hoverwatch Android e acquisire schermate in remoto del dispositivo. Questo permette di sapere cosa sta facendo esattamente l’altro utente sul telefono senza venire rilevato.

  • Foto, calendario, note, applicazioni e altro

Oltre a quello, ci sono diverse altre funzionalità del Tracker telefonico Hoverwatch che puoi usare. Ad esempio, puoi accedere a tutte le foto e video salvati sul dispositivo, visualizzare le note, la lista di cose da fare, le attività a calendario e altro. L’applicazione ti permette anche di sapere ogni volta che viene rimossa la sinistra dal telefono o quando viene di installata la app di tracciamento telefonico.

Parte 4: come installo Hoverwatch su un telefono bersaglio?

Dopo aver conosciuto tutte le caratteristiche principali della app spia Hoverwatch, potresti volerlo provare. Bene, è piuttosto semplice installare Hoverwatch su qualsiasi telefono Android. Se vuoi, puoi effettuare il root del tuo dispositivo in precedenza per accedere alle funzionalità avanzate o semplicemente affrontare questi passaggi per completare l’installazione.

1. Per prima cosa, devi modificare un po’ le impostazioni del tuo telefono Android. Ad esempio, vai su Impostazioni > Sicurezza e attiva la funzionalità di installazione app da fonti sconosciute.

2. Dopodiché, puoi andare su Google Play Store accedere alle Impostazioni > Play Protect e disattivare la funzionalità di scansioni del dispositivo per minaccia alla sicurezza.

3. Ottimo! Una volta soddisfatti questi prerequisiti, puoi andare sul sito Web di Hoverwatch e creare il tuo account utente.

4. Accedi al sito Web e assicurati di avere un abbonamento attivo in modo da ricevere l’opzione di scaricare la app Android Hoverwatch.

5. Da qui, puoi semplicemente toccare il pulsante di download e ricevere il file APK di Hoverwatch sul tuo telefono. Ora, tocca sul file APK scaricato, garantisce al browser il permesso di installare l’applicazione segue un processo guidato per completare l’installazione.

Parte 5: come usare Hoverwatch per tracciare un telefono Android?

Magari sai già che dopo aver installato un atto di tracciamento telefonico il lavoro è fatto solo a metà. Una volta installata l’applicazione, devi eseguire il setup iniziale in modo che possa tracciare il dispositivo in background. Devi affrontare i passaggi seguenti per impostare rapidamente lato Hoverwatch sul telefono Android dispositivo.

1. Una volta scaricato l’APK, garantisci alla app i permessi necessari per completare l’installazione.

2. Ora, come lanci lato, devi prima selezionare alcuni dettagli sul titolare del dispositivo e accettare la licenza legale dello strumento in anticipo.

3. Ecco fatto! Puoi accedere al tuo account Hoverwatch per iniziare. Assicurati che sia lo stesso account Hoverwatch dove hai acquistato l’abbonamento attivo.

4. Dopodiché, devi concedere a Hoverwatch l’accesso a memoria, fotocamera, microfono e altre componenti del dispositivo. Inoltre devi dare all’applicazione l’accesso amministratore e attivare i servizi di sincronizzazione per caricare i dati sui server.

5. Al termine, dopo aver completato il setup, puoi scegliere di riavviare il tuo dispositivo Android. Una volta riavviato il telefono, poi rimuovere l’icona del lato Hoverwatch a dispositivo per farlo girare in modalità stealth.

6. Ogni volta che vuoi tracciare dispositivo, basta andare sul pannello di controllo Hoverwatch e selezionare il telefono dalla barra laterale. Qui, puoi passare fra le varie categorie che elencano i dettagli del dispositivo come la posizione, il registro chiamate, i messaggi, le attività social media e altro.

Parte 6: Hoverwatch è gratis?

È qualcosa che molte persone mi chiedono su Hoverwatch, dato che l’azienda si propone come “Tracker telefonico gratis”. Beh, con mia grande delusione, ho scoperto che la versione gratis di Hoverwatch dura solo per 3 giorni. Ossia, si può accedere solo a una versione di prova di 3 giorni di Hoverwatch gratis, dopodiché bisogna avere un piano a pagamento.

A seconda del numero di dispositivi che vuoi tracciare con la app spia Hoverwatch, lo strumento è disponibile in tre versioni differenti al momento. Puoi selezionare la versione e la durata dal sito Web mentre ottiene il tuo abbonamento.

  • Personal: costa $ 24,95 il mese, $ 59,95 per 3 mesi o $ 99,95 annualmente (si può tracciare un dispositivo singolo).
  • Professional: costa $ 49,95 al mese, $ 99,95 per 3 mesi oppure $ 199,95 annualmente (si possono tracciare fino a 5 dispositivi).
  • Business: costa $ 149,95 al mese, $ 299,95 per 3 mesi oppure $ 499,95 annualmente (si possono tracciare fino a 25 dispositivi).

Parte 7: cosa dicono i clienti di Hoverwatch?

Bene, questa è stata la nostra recensione onesta di Hoverwatch con un tutorial dettagliato su come usare questa atto di tracciamento telefonico. Oltre a questo, puoi dare un’occhiata ad alcune delle altre recensione di Hoverwatch degli altri clienti.

“In generale, è un buon tracciatore telefonico con tutte le funzioni di base. Mi piace in particolare il Keylogger che elenca automaticamente le cose sotto le varie sezioni facilmente.” – Richard

“uso la app Hoverwatch per tracciare il telefono Android nel mio figlio da oltre un anno ormai e lui non è ancora idea. La app è davvero invisibile e ottengo dei rapporti giornalieri per quanto riguarda anche l’uso del dispositivo.” – Joanna

“inizialmente, trovavo il prezzo della app un po’ alto, ma dopo averla usata per oltre 6 mesi sono rimasta soddisfatta. Continuerò a usarla e la raccomando anche agli altri genitori!” – Taylor

Ecco qua! Ora conosci le caratteristiche essenziali della app spia Hoverwatch ed il suo funzionamento, e puoi facilmente provarla. Come puoi vedere, il Tracker telefono Hoverwatch offre tantissime funzioni che sicuramente ti piaceranno. Dal monitoraggio social media fino al tracciamento dal vivo della posizione, puoi accedere a tutto questo con la app Hoverwatch. Vai avanti e scarica Hoverwatch sul dispositivo target o semplicemente usa la versione di prova gratuita per giudicare tu stesso!

Le persone hanno chiesto anche

D1: Hoverwatch è illegale?

La legalità di qualsiasi Tracker telefono dipende da numerosi fattori come la nazione, le sue leggi, l’età dell’altro utente eccetera. Per evitare qualsiasi complicazione legale, puoi scaricare Hoverwatch sul tuo telefono e più tardi darlo ai tuoi dipendenti o bambini. Inoltre, puoi ottenere un consenso scritto da loro per tracciare il loro dispositivo in anticipo.

D2: Hoverwatch si può rilevare?

No – la app Hoverwatch gira in modalità stealth per assicurarsi che l’altro utente non ne conosco la presenza. Però, non c’è garanzia che l’utente preso di mira non lo saprà mai.

D3: devo fare il root del telefono per usare Hoverwatch?

Le funzioni di basi Hoverwatch sono disponibili per ogni dispositivo standard e non c’è bisogno di fare il root. Nondimeno, se vuoi accedere alle sue funzioni avanzate come Keylogger o Tracker Snapchat, allora il root del tuo dispositivo in anticipo sarà necessario.

Leave a Comment