Recensioni FlexiSpy 2021 – è legittimo?

In questa era digitale, bisogna tenere d’occhio i bambini, un membro di famiglia, altri individui per cui si è responsabili, e anche i dipendenti. Il modo migliore per farlo e per tenere le informazioni necessarie è tramite il monitoraggio e anche spiare quello che succede sul loro dispositivi digitali come gli smartphone. Il software migliore per permettere di fare tutto questo è la app FlexiSpy.

In quest’articolo, andremo ad effettuare una recensione a profonda atta di FlexiSpy, dei suoi pro e contro, di quello che può fare, e daremo un’occhiata a quello che hanno da dire i clienti su questa.

Cos’è FlexiSpy?

Questo è uno dei software di monitoraggio più vecchi che supporta un’ampia gamma di piattaforme come computer, smartphone e tablet. Anche se si è trovato ad affrontare della concorrenza spietata da vari competono come mSpy, FlexiSpy continua ad offrire dei servizi robusti. FlexiSpy offre un servizio di monitoraggio e reporting avanzato fornendo delle funzionalità aggiuntive. Proprio come qualsiasi altro sistema di monitoraggio, FlexiSpy dalla possibilità di leggere messaggi, registrare le chiamate telefoniche, sapere quello che succede sui social media dell’individuo, vedere la loro galleria ed anche la possibilità di tracciare la loro posizione con il GPS.

Quali sono i pro e i contro dell’uso di FlexiSpy?

Pro

  • Software di monitoraggio e spia avanzato e robusto per telefono
  • Funzionalità impeccabili come monitoraggio chiamate, intercettamento e foto/video remoti
  • Installazione remota
  • Servizio affidabile

Contro

  • Alcune funzionalità richiedono il root /jailbreak del dispositivo
  • Piuttosto costoso
  • Le funzionalità richiedono Internet per funzionare

Cosa può offrire FlexiSpy?

FlexiSpy offre una miriade di funzionalità e caratteristiche lo fanno emergere in questo reame. A seconda del grado di iscrizione, FlexiSpy offre varie funzionalità e caratteristiche. Il livello più costoso offre tutte le funzionalità. Le funzioni da può essere sono essere classificate in Basic/essenziale, Premium, Extreme e altre categorie di caratteristiche a valore aggiunto. Inoltre, oltre a queste categorie, piattaforma su cui viene usato FlexiSpy determina le categorie delle funzionalità. In questo caso, andremo a dare un’occhiata alle funzionalità sulle piattaforme più utilizzate: Android e iPhone. Altre piattaforme come iPad e computer offrono funzioni Premium o una combinazione di entrambe. Per alcune funzionalità e caratteristiche, potrebbe essere bisogno il jailbreak/root del dispositivo.

Caratteristiche Essenziali

Queste sono le caratteristiche offerte in tutti i pacchetti di FlexiSpy. Questi includono:

  • Accesso a registro chiamate, SMS, MMS e rubrica – FlexiSpy dà accesso ai registri delle chiamate della persona che si Monitora. Si può anche vedere la durata, il nome e chi ha effettuato la chiamata a quale ora. Inoltre, si ottengono le informazioni di contatto direttamente dalla rubrica della persona oggetto di monitoraggio. Aggiuntiva mente, si possono vedere gli SMS e gli MMS inviati e ricevuti. Anche se SMS viene eliminato, lo si può recuperare dal portale -dove si accede al dispositivo monitorato.
  • Tracciamento posizione e geofencing – FlexiSpy permette di sapere la posizione dell’individuo che si Monitora in qualsiasi momento.
  • Navigazione attività – sul pannello di controllo, si può accedere a tutti i siti Web visitati dal dispositivo obiettivo e si può accedere anche ai preferiti. Questa è una caratteristica comoda se si vuole acquisire conoscenza di quello che fa su Internet l’individuo oggetto del monitoraggio.
  • Accesso ai file multimediali – con questo software di monitoraggio, si possono visualizzare tutti i file multimediali come immagini, video e audio inviati, ricevuti, salvati ed eliminati su dispositivo bersaglio.

Funzionalità Premium

Queste sono caratteristiche offerte nei pacchetti Premium ed Extreme. Sono un’aggiunta alle funzionalità essenziali. Sono per lo più attività di monitoraggio dei social media.

  • Monitoraggio social media/chat – FlexiSpy è fra le poche applicazioni che possono monitorare espiare le attività social media da varie piattaforme social media e altri Messenger. Nello specifico, FlexiSpy può monitorare le chiamate e le chat fino a 13 piattaforme social media. Questi includono: Facebook, Hangout, Hike, Instagram, Line, Kik, QQ, Skype, Telegram, Tinder, Viber, WeChat, e WhatsApp. Si può anche accedere alle e-mail. Per alcune di queste piattaforme, si ricevono solo i messaggi, mentre in altre ci sono i registri chiamate.
  • Screenshot applicazioni e notifica di cambio Sim card – sulla app che non possono essere monitorate, FlexiSpy dalla l’abilità di salvare delle fermate ogni volta che si usa la app. Questo molto utile se si vuole sapere per cosa viene usata la app, inoltre da una prova inconfutabile in caso di dipendenti e suo telefono aziendale. Inoltre, FlexiSpy fornisce una notifica quando l’utente bersaglio cambia la Sim card del dispositivo obiettivo.

Caratteristiche Extreme

Queste sono le funzionalità di alta gamma di FlexiSpy vengono offerte nel pacchetto Extreme assieme alle funzionalità di cui sopra. L’caratteristiche e funzioni da Extreme registrano le chiamate effettuate sul dispositivo obiettivo. Questi includono:

  • Registrazione e intercettazione chiamate/Voip – il registratore chiamate permette di registrare le chiamate dai dispositivi bersaglio e ascoltarle dal pannello di controllo. Si possono registrare tutte le chiamate in ingresso e in uscita, oppure si può scegliere di registrare le chiamate solo da contatti specifici. Si possono inoltre registrare le chiamate dalle piattaforme social media. L’intercettazione delle chiamate è una funzionalità unica di FlexiSpy che consente di ascoltare dal vivo una chiamata. È come una chiamata a tre vie. Quando si usa questa funzionalità, assicurati che il microfono sia spento altrimenti l’individuo bersaglio e l’altra parte ascolteranno quello che succede in background, facendo saltare la copertura. In congiunzione all’intercettazione chiamate, FlexiSpy da una notifica via SMS ogniqualvolta viene effettuato una chiamata su dispositivo bersaglio.
  • Registrazione ambientale – questa fantastica funzionalità permette di ascoltare quello che succede e le conversazioni in background dell’obiettivo individuale utilizzando il microfono del telefono bersaglio. FlexiSpy permette di impostare l’ascolto su richiesta a orari specifici. La registrazione ambientale a molti benefici come monitoraggio del sottofondo dei ragazzi in caso di rapimento, per sapere di cosa discutono i dipendenti e per non perdersi mai i dettagli dei meeting importanti.
  • Telecamera spia e video spia – con FlexiSpy, si può scattare una foto in remoto utilizzando la fotocamera anteriore e posteriore. In aggiunta, si può girare un video della vite circostante utilizzando il dispositivo obiettivo, in modo discreto e remoto. In abbinamento all’ascolto ambientale, si avrà un secondo paio di occhi su quello che sta facendo l’obiettivo.
  • Eliminare/inviare SMS finti – Si può inoltre controllare quali SMS compaiono sul dispositivo bersaglio. Ossia, si possono impostare SMS che contengono parole chiave specifiche perché vengano eliminate prima che il destinatario di vita. In aggiunta, si possono anche inviare SMS finti a un contatto nel dispositivo bersaglio. Questi SMS finti saranno invisibili al proprietario del dispositivo obiettivo. Questo può essere utile se si vogliono avere delle informazioni su certe questioni.

Caratteristiche Aggiuntive

Queste sono caratteristiche aggiuntive che rendono il monitoraggio e l’attività di spionaggio con FlexiSpy un’esperienza grandiosa. Includono:

  • Keylogger – FlexiSpy può registrare i tasti premuti con quello che digita l’utente nel dispositivo bersaglio. Inoltre si ottiene una visuale sull’applicazione nella quale vengono premuti i tasti, e l’ora e data in cui vengono premuti tasti. Si possono anche impostare delle notifiche per parole chiave specifiche.
  • Notifiche a pannello di controllo – questa è una delle caratteristiche essenziale che assicura di non perdersi mai nulla: FlexiSpy divide in categorie le notifiche a seconda di parole chiave, ID chiamante e posizioni.
  • Monitoraggio/controllo applicazioni – Si può usare FlexiSpy per inviare dei comandi remoti che controllano certi aspetti del dispositivo bersaglio, ad esempio si può riavviare il telefono in remoto, controllare il livello di batteria, e attivare/disattivare certe funzionalità.

Quanto costa FlexiSpy?

Su telefoni Android e iPhone, FlexiSpy offre tre livelli di iscrizione, ossia Lite, Premium ed Extreme. Per iPad i computer, FlexiSpy offre esclusivamente all’abbonamento Premium. Il pannello di controllo e il visualizzatore mobile sono gratuiti. Si può effettuare l’abbonamento con varie opzioni di pagamento come tutte le principali carte di credito, PayPal, Bitcoin e anche bonifico bancario.

  • Abbonamento lite – questo è un pacchetto budget che offre le caratteristiche essenziali e altre funzionalità aggiuntive. Il prezzo per questo abbonamento è di $ 29,95 al mese.
  • Abbonamento Premium – questo pacchetto offre delle caratteristiche aggiuntive in aggiunta a quelle essenziali. Il prezzo per questo abbonamento è di $ 68 al mese, $ 99 per tre mesi e $ 149 per 12 mesi.
  • Abbonamento Extreme – questo è il pacchetto più costoso. Contiene tutte le funzionalità degli altri abbonamenti e dalla possibilità di monitorare e ascoltare le chiamate. Il prezzo per questo abbonamento è di $ 199 per 3 mesi e di $ 349 per 12 mesi.

FlexiSpy ha una politica di rimborso ingannevole quindi prima di piazzare un ordine, prenditi il tempo necessario per leggere la politica di rimborso.

Cosa dicono i clienti di FlexiSpy dei suoi servizi?

La maggior parte delle recensioni da fonti come siti di recensione FlexiSpy e altri siti di recensioni indicano che il servizio è eccellente. Altri utenti hanno dichiarato che FlexiSpy è stato il miglior servizio che hanno incontrato dopo aver provato altri software di monitoraggio e spionaggio. Anche se ci sono alcuni utenti che si sono lamentati e hanno dato delle recensioni cattive servizio a causa delle funzionalità in operative. Secondo le risposte, le funzionalità necessitavano the root/jailbreak del dispositivo. In alcune circostanze estreme, le recensioni cattive erano dovute a problemi di compatibilità. Inoltre, alcuni utenti erano dalla parte del torto poiché non conoscevano le limitazioni operative di FlexiSpy.

Prima di abbonarsi al servizio, parla con il supporto clienti, e potrai sapere se i tuoi dispositivi sono compatibili e come procedere con l’installazione.

Quanto è valido il supporto clienti di FlexiSpy?

FlexiSpy offre un supporto clienti tramite servizio telefonico 24/7, un database di conoscenze, video tutorial è un sistema a ticket con tanto di live chat. Io ho provato la chat dal vivo in cui la gente ha risposto entro pochi secondi e ha risolto in maniera rilevante il mio problema. Inoltre, il portale offre vari link al data base conoscenze dove si può sapere qualcosa in più su una specifica funzionalità o caratteristica. In generale, il supporto clienti di FlexiSpy è eccellente e ricevere assistenza e semplice.

Conclusione

FlexiSpy è una app di monitoraggio e spionaggio proposta con funzionalità che la fanno emergere. Le sue caratteristiche approfondite uniche e l’abilità di rispettare le promesse pubblicizzate la rendono un ottimo software spia, di monitoraggio e una app di controllo genitoriale. Le caratteristiche come la registrazione chiamate, l’intercetta mento, e la registrazione ambientale fanno valere il costo di FlexiSpy. Anche se l’installazione e l’utilizzo richiedono un po’ di conoscenza tecnologica, il loro team è disponibile per assisterti ad ogni fase del viaggio. Puoi anche lasciare a loro il compito dell’installazione.

Faq

FlexiSpy è legale?

A seconda della tua nazione e di quello che vuoi fare con FlexiSpy, potrebbe esserci una linea sottile fra ciò che è legale e illegale. Ad esempio, è legale monitorare quello che possiedi, ad esempio i datori di lavoro possono monitorare quello che fanno dipendenti sui dispositivi aziendali. Inoltre è permesso monitorare le attività dei figli. Inoltre, è legale monitorare un individuo se sia il consenso.

FlexiSpy richiede il jailbreak/root?

Per i risultati di monitoraggio e per una soddisfazione ottimali, è richiesto il root/jailbreak per alcune funzionalità. Alcune caratteristiche potrebbero non funzionare senza root/jailbreak e quindi non salterà un ritorno sufficiente per i propri soldi. Si noti che il root/jailbreak a nulla la garanzia del dispositivo, e potresti non ricevere gli aggiornamenti oppure gli aggiornamenti potrebbero rendere inutilizzabile il dispositivo. Procedi con cautela. Si raccomanda di effettuare il root/jailbreak del telefono che puoi sostituire.

Cos’altro è necessario prima di installare FlexiSpy?

Per l’installazione di successo di FlexiSpy, è necessario avere fisicamente dispositivo e sapere come sbloccarlo. Il passaggio seguente è quello del root/jailbreak del dispositivo, assicurati quindi di avere fatto il backup del dispositivo per evitare situazioni spiacevoli che potrebbero verificarsi dopo il processo di root/jailbreak. Accedi al tuo account e inizia il processo di installazione. Inoltre, puoi acquistare un dispositivo con FlexiSpy preinstallato oppure utilizzare servito di installazione remoto senza pensieri di FlexiSpy.

Posso usare il mio FlexiSpy su un altro telefono?

Quando ti abbuoni al servizio di FlexiSpy, ricevi una licenza per acquisto. Per usare FlexiSpy su un altro telefono, devi prima disattivare il servizio dal telefono precedente perché FlexiSpy possa funzionare sul telefono nuovo; non puoi usare una singola licenza su più di un dispositivo.

FlexiSpy si può rilevare?

Sì e no. Questo dipende dal livello di conoscenza tecnologica della Persona obiettivo. FlexiSpy può essere installato in modalità nascosta e funzionare in background. Individui ignari non sapranno mai di essere monitorati. Le persone con competenze tecnologiche possono, tuttavia, rilevare quando vengono monitorate, anche se potrebbe essere necessario un po’ di tempo.

Leave a Comment