Migliori 20 app GPS Tracker Telefonici

“Qual è la migliore app gratuita di tracciamento telefono GPS che possa usare per tenere d’occhio in tempo reale la posizione di mia figlia? Non voglio chiamarla sempre, ma sono anche preoccupata per quando esce con gli amici.”

Questa è una domanda posta da una madre preoccupata che vuole tenere d’occhio in tempo reale la posizione di sua figlia. Oltre a localizzare i figli, le persone usano un Tracker telefonico GPS per ottenere la posizione del coniuge, di genitori, dipendenti, amici e così via. Bene, potrebbero esserci tante app Tracker GPS la fuori, ma non tutte possono soddisfare i tuoi requisiti. In questa guida, ho elencato le 20 migliori app Tracker telefoniche GPS per Android a iPhone che dovresti considerare di usare.

Migliori 10 App di Tracciamento Telefono GPS-Tracker Cellulari GPS Segreti

molte volte, non vogliamo che l’altra persona sappia che la stiamo tracciando. In questo caso, puoi considerare di usare un Tracker GPS segreto che gira in modalità stealth e verrà rilevato dall’utente preso di mira.

Notifica: Fortunatamente, Spyzie e FoneMonitor hanno interrotto le operazioni, qui raccomandiamo la miglior app Tracker telefonico alternativa – mspy.

1. mSpy

Benché questa non sia una app Tracker GPS gratuita, Si presenta con diverse funzionalità che ne giustificano il prezzo. Si può installare sia su telefoni standard che dotati di root/jailbreak usare i suoi servizi di conseguenza.

  • Comprende un eccellente Tracker telefonico GPS che permette di ottenere la posizione in tempo reale del dispositivo.
  • Perlopiù, la app non viene rilevata dall’utente bersaglio.
  • Inoltre permette di impostare dei geofence sul dispositivo in modo da ricevere una notifica una volta che l’utente lascia o entra in qualsiasi area.

Supporto: Android e iOS


2. FlexiSpy

Idealmente, FlexiSpy è raccomandato per i dispositivi Android che iOS dotati di root o jailbreak. Ci sono altre diverse caratteristiche di monitoraggio dispositivo offerte da questo Tracker GPS. Però, tutto questo ha un prezzo importante che bisogna considerare in anticipo.

  • Riesce a tracciare la posizione precisa e dal vivo di qualsiasi dispositivo, permettendo di tracciarlo in remoto dal pannello di controllo Web.
  • Si possono tracciare dispositivi multipli in un posto solo riconoscere anche la cronologia passata delle posizioni.
  • Offre diverse altre caratteristiche come geofencing, registratore telefonica, Keylogger, ascolto ambientale e altro.

Supporto: iOS e Android


3. Hoverwatch

Hoverwatch supporta soltanto i principali dispositivi Android, ma la app è molto potente userfriendly. Si può installare la app Tracker GPS su il telefono androide, garantire i permessi necessari e iniziare a tracciare il dispositivo in remoto.

  • Si può andare sull’app di Hoverwatch su qualsiasi dispositivo è tracciare la posizione di qualcun altro in tempo reale.
  • Si possono impostare dei geofence, poi La app invia delle notifiche istantanee ogni qual volta che l’utente lascia/entra nella zona.
  • Fra le varie funzionalità aggiunte, supporta il monitoraggio app social media come, Instagram, Facebook ecc. È anche altamente utilizzato.

Supporto: Android, Windows e MacOS


4. FoneMonitor

Se vuoi tracciare in segreto la posizione di qualcuno senza farglielo sapere, puoi considerare di provare FoneMonitor. Questa app Tracker GPS per dispositivi Android presenta un’ampia gamma di funzionalità spia. Però, se vuoi tracciare un iPhone, devi conoscere i dettagli dell’account iCloud dell’utente bersaglio.

  • Questa ottima app Tracker GPS ti permette di conoscere la posizione in tempo reale del dispositivo in remoto.
  • Puoi anche impostare dei geo-steccati per aree limitate e ricevere notifiche istantanee sul telefono.
  • C’è una funzionalità per visualizzare la cronologia della posizione del dispositivo.
  • Offre numerose altre funzioni spia come Keylogger, Tracker social media, tracciamento dei messaggi, chiamate, contatti, foto e molto altro ancora.
  • Non c’è bisogno di effettuare il root o jailbreak del telefono bersaglio per usare questo Tracker GPS telefonico.

Supporto: Android e iOS (incluso Android 9 e iOS 13)


5. Spyzie

Spyzie è un Tracker dispositivo userfriendly e affidabile che ci viene usato da milioni di persone in tutto il mondo. Questo Tracker cellulari GPS affidabile presenta anche delle funzionalità di controllo genitoriale dedicate.

  • Per conoscere la posizione dal vivo di telefono in remoto dal pannello di controllo Web di Spyzie.
  • Dato che la app Tracker GPS gira in maniera invisibile su Android, l’altro utente non saprà di essere tracciato.
  • Puoi anche conoscere la cronologia di localizzazione passata e puoi impostare delle aree limitate utilizzando la funzione geofencing.
  • Niente root o jailbreak necessario.

Supporto: Android e iOS


6. SpyMyFone

SpyMyFone è una app Tracker GPS leggera, userfriendly e affidabile per iPhone a Android che puoi considerare di provare. È nota per lo più per altre funzionalità di tracciamento dispositivo che possono tornare utili.

  • Il Tracker telefonico GPS Online è SpyMyFone tiene traccia della posizione di un utente senza venire rilevato.
  • Puoi andare sul pannello di controllo per visualizzare la posizione dal vivo del dispositivo su un’interfaccia simile a una mappa.
  • Altre funzionalità includono geofencing, cronologia di posizione passata, tracciamento del registro chiamate, monitoraggio attività social media e così via.
  • Non richiede accesso root o jailbreak.

Supporto: Android e iOS


7. iKeyMonitor

Questo è un altro Tracker telefonico GPS Online che si può usare per tracciare un dispositivo iOS o Android. La app è conosciuta per lo più per il suo Keylogger avanzato che può registrare qualsiasi tasto premuto sul dispositivo.

  • Si possono impostare dei geofence utilizzando il pannello di controllo e contrassegnare qualsiasi area come zona limitata.
  • Continua a funzionare in background, traccia la posizione esatta del dispositivo senza venire rilevato.
  • La versione base dello strumento (che supporta il tracciamento della posizione) non costa nulla. Perciò, si può usare questo Tracker telefonico GPS gratuitamente.

Supporto: Android, iOS, Windows e MacOS


8. KidsGuard Pro

Se hai un bambino o un adolescente in casa, puoi considerare anche questa app GPS Tracker di KidsGuard Pro. Si presenta con caratteristiche dedicate per i genitori che possono aiutare a monitorare e controllare l’uso dello smartphone di ragazzi.

  • I genitori possono tracciare in tempo reale la posizione dei loro figli in remoto visitando il portale on-line.
  • Un’interfaccia simile a una mappa fa sapere la loro posizione dal vivo o la cronologia delle posizioni.
  • Ci sono diverse altre funzioni supportate da questo Tracker GPS telefonico come geofencing, tempo a schermo, monitoraggio social media, tracciamento chiamate e così via.

Supporto: Android 4.0+


9. XNSPY

XNSPY è uno dei Tracker telefonici GPS più all’avanguardia che si può usare su Android o iOS. L’unico cavillo è che non c’è una versione gratuita dello strumento e l’abbonamento a pagamento può costare molto.

  • È un Tracker dispositivo completo che offre le funzionalità di tracciamento posizione dal vivo dedicate.
  • Dato che XNSPY gira in modalità invisibile, l’utente preso di mira non saprà di essere tracciato.
  • Si possono avere altre informazioni sulla storia del dispositivo, impostare vari gefence, registrare le chiamate, tenere dettagli dei social media e molto altro.

Supporto: iOS e Android


10. Spyera

In ultimo, puoi considerare questo Tracker telefonico GPS gratuito che offre una garanzia di 10 giorni soddisfatti o rimborsati. Dato che viene offerto per normali smartphone e computer, permette di tenere d’occhio tutta l’impronta digitale di un individuo.

  • La app Tracker GPS non è rilevabile e non mostra la sua presenza in alcun caso.
  • Si può tracciare in remoto la posizione in tempo reale del dispositivo o accedere anche alla cronologia delle posizioni.
  • C’è anche una funzionalità per attivare la fotocamera del telefono e vedere attraverso di essa. Si possono anche spiare i messaggi, contatti, registri chiamate, attività social media e altro.

Supporto: Android, iOS, Windows e MacOS


Migliori app Tracker GPS Gratuite che Potrebbero Soddisfare le tue Esigenze

Come dichiarato, le app di tracciamento GPS elencate sopra funzionano in modalità invisibile e non permettono all’altro utente di sapere di essere tracciato. Però, talvolta vogliamo una soluzione di tracciamento GPS per il telefono più userfriendly e socio. In questo caso, puoi trovare questi Tracker gratuiti GPS per telefono che possano soddisfare le tue esigenze.

  1. GPS Phone Tracker

Si tratta di una app Tracker GPS che supporta quasi tutti i principali telefoni Android. Si può installare sul dispositivo che si vuole tracciare e più tardi localizzarlo in remoto.

  • Il dispositivo deve essere connesso a una connessione Internet attiva con il GPS attivato perché la possa funzionare.
  • Viene usato per lo più dalle persone per tracciare in remoto i telefoni smarriti o perduti.
  • L’app è piuttosto semplice da usare ma al momento non presenta funzione di geofencing.

Supporto: Android 4.4+

  1. MapMyRun GPS Running

Come suggerisce il nome, questo Tracker telefonico GPS viene usato per lo più per mappare il jogging o le corse dagli appassionati di fitness. Dato che è una associa, si possono aggiungere anche amici e famiglia per condividere i progressi (e la posizione).

  • È una app fitness e social che gira sia su Android che iOS.
  • È una app ideale per i corridori poiché fornisce dettagli sul regime di fitness come calorie bruciate, distanza coperta e così via.
  • Aggiungi amici e famiglia per competere con loro, condividere i tuoi progressi e conoscere la posizione in uno dell’altro.

Supporto: Android e iOS

  1. My Family Tracker

Se vuoi tenere traccia dei tuoi membri della famiglia in un solo posto, allora puoi provare questa soluzione gratuita di tracciamento telefonico GPS. Dato che gira sia su iOS che Android, puoi ottenere un tracciamento cross-Platform dei dispositivi.

  • È una app di condivisione posizione socia che permette ai membri della famiglia di conoscere la posizione in uno dell’altro.
  • Puoi anche impostare dei geo-steccati per qualsiasi località o inviare notifiche di S.O.S. ai tuoi contatti.
  • C’è anche una funzione per chattare con i tuoi contatti sulla.

Supporto: Android e iOS

  1. Glympse

Glympse è una delle app Tracker telefono GPS più popolari gratuite che può offrire soluzioni tracciamento posizione complete. Puoi tracciare i tuoi amici, familiari o anche dipendenti utilizzando la app Tracker GPS per iPhone e Android.

  • Puoi tracciare utenti multipli in un solo posto utilizzando questa app di tracciamento posizione socia al.
  • Gli utenti possono condividere la posizione temporaneamente attivando/disattivando l’applicazione ogni volta che vogliono.
  • Vengono inviate delle notifiche automatiche ogni volta che il dispositivo entra/esce da una certa zona.
  • C’è inoltre una funzione per chattare con i contatti all’interno della app.

Supporto: Android, iOS e Windows Phone

  1. XKFI Locator

Magari non sarà l’app di tracciamento GPS più intelligente che c’è, ma certamente soddisfa le esigenze base. Una volta che il Tracker è installato e il dispositivo registrato, si può localizzare in remoto.

  • Questo Tracker telefono col GPS gratuito supporta tutti i principali dispositivi Android e si può tracciare il telefono in remoto.
  • Si può andare sul sito Web per tracciare il dispositivo in remoto ogni volta che vuoi.
  • Non c’è bisogno di fare il root del dispositivo di provare qualcosa per usare questo Tracker telefono GPS.

Supporto: Android 4.0+

  1. Mavericks GPS Navigation

Idealmente, questa è una app di navigazione che può aiutare a localizzare un particolare paesaggio e trovare una rotta ideale. Però, può anche essere usata come Tracker telefono GPS dato che si può condividere istantaneamente la posizione con gli altri.

  • La app fornisce funzioni di navigazione rapide e affidabili.
  • Permette di condividere la nostra posizione con gli altri.
  • L’alta disponibile gratuitamente e si può installare su ogni principale telefono Android.

Supporto: Android 4.0+

  1. OpenGTS GPS Tracker

Questo Tracker GPS certamente rispetta il suo nome dato che fornisce soluzioni gratuite per tracciare un dispositivo androide. Questa app Tracker GPS gratuito può essere installato sul dispositivo visitando il sito Web e possiamo più tardi andare sul pannello di controllo per tracciare il telefono.

  • Questa soluzione gratuita di tracciamento telefono GPS al momento gira in 110 paesi.
  • Con l’attivazione delle caratteristiche della app, si può visualizzare in remoto la posizione del dispositivo.
  • C’è anche una caratteristica per conservare visualizzare la cronologia delle posizioni passate.

Supporto: Android

  1. Tracker GPS Mobile

Se stai cercando una app di tracciamento GPS leggera, gratuita ma affidabile per Android, allora puoi considerare questa opzione. L’applicazione disponibile in varie lingue e funziona anche su altri dispositivi smart.

  • Si può localizzare la posizione in tempo reale del dispositivo dal pannello di controllo.
  • L’altro utente può attivare/disattivare la condivisione della posizione ogni volta che vuole.
  • Liberamente disponibile e gira su ogni principale telefono Android

Supporto: Android 4.4+

  1. GPS Tracker for Android

Questo è altro Tracker GPS per Android che puoi usare gratuitamente (la versione di base). Una volta installata la app di tracciamento, puoi accedere la posizione del dispositivo in remoto.

  • Aggiorna la posizione in tempo reale del dispositivo con tempestività.
  • La app offre anche un servizio gratuito di S.O.S. e notifica di emergenza.
  • Gira su ogni principale telefono Android (niente root è necessario).

Supporto: Android

  1. Google Maps e Apple Maps

Ultimo ma non ultimo, puoi provare i servizi navigazione incorporati di Google o Apple come Tracker telefonico GPS gratuito. Ad esempio, su Google Maps, c’è una funzionalità per condividere la nostra posizione in tempo reale con i nostri contatti per la durata selezionata.

  • Idealmente, questi sono app di navigazione che permettono di trovare la rotta migliore verso qualsiasi località.
  • C’è una funzionalità per condividere le posizioni con i nostri contatti e attivare/disattivare la funzionalità ogni volta che vogliamo.
  • La funzionalità di condivisione posizione funziona solo se il dispositivo è connesso a una connessione Internet e stabile.
  • Queste sono applicazioni incorporate non c’è bisogno di installare alcuna Tracker telefonico GPS di parte terza se vuoi usarle.

Conclusione

Ecco qui! Dopo aver letto questa guida, sarà in grado di selezionare la migliore app Tracker GPS per localizzare qualcuno in tempo reale. Però, se non vuoi che l’altra persona sappia che sta venendo stralciata, allora utilizza una soluzione Premium come. Oltre ad essere dei Tracker telefonici GPS dal vivo, possono essere usati anche per impostare dei geo-steccati e per conoscere la cronologia delle posizioni passate dell’utente. Ci sono altre diverse funzioni di tracciamento del dispositivo offerte da questa applicazione che ti permettono di ottenere tutte le informazioni vitali del telefono in remoto. Vai avanti e prova questi Tracker telefonici GPS Premium per Android e iOS e Facci sapere quale il tuo preferito!